Come si organizza un matrimonio?

03 Apr Come si organizza un matrimonio?

In realtà è meno difficile di quanto si possa pensare: basta scegliere professionisti seri, meglio se collaborano spesso tra loro, insieme vi sapranno consigliare al meglio ed il Vs evento prenderà forma passo dopo passo!

Il primo appuntamento è quello conoscitivo, io faccio tante domande ed in molti si chiederanno :” ma quanto è curiosa! quante domande strane!” . In realtà mi serve capire e sapere qualcosa in più delle persone che ho di fronte, per capire a fondo la loro personalità ed i loro desideri.

Successivamente si scelgono: mise en place, menù, allestimento del buffet; si perchè a nome piace personalizzare ogni presentazione in base allo stile del matrimonio. Chiedo sempre di mostrarmi le foto che le spose hanno trovato sui social, abito scelto, fiori, bomboniere, ecc per avere un’idea d’insieme di ciò stiamo costruendo.

Poi facciamo un sopralluogo in location per scegliere insieme gli spazi, gli ultimi dettagli e poi arriva il grande giorno!

Dico sempre alle mie coppie che in pochi ricorderanno con precisione il colore della tovaglia,i fiori del centrotavola, la grafica del menù, ecc; ma certamente se il colpo d’occhio è da WOW lo noteranno tutti.

Soprattutto gli ospiti si ricorderanno della location e del cibo : se avranno mangiato bene , in un bel posto, non lo dimenticheranno di sicuro!

Negli occhi dei miei sposi leggerò tanta felicità e le luci del grande giorno si spegneranno, con quella gioia nel cuore che è linfa vitale…..provare per credere!